Group: fσυи∂єя Posts: 5825 Location: C'è bisogno di dirlo???dal letto di Tom!!xD
Status:
Ho preso la decisione, ovviamente dopo aver consultanto le mie colleghe (xD) di traferire il forum, di rimodernarlo e sistemarlo, con la speranza che venga più frequentato e che vi piaccia di più!! è quasi pronto l'altro, mancano gli ultimi tocchi, per le ff, in caso qualcuno le stia ancora scrivendo, vi prego di continuare nell'altro inidirizzo appena tutto sarà pronto!! Grazie per la collaborazione!!
15/06/07-15/06/08-15/06/09: 3 anni di voi. 21/08/08, Alassio. 13/09/08, Genova. 5/10/08, Milano. 15/03/09, Milano. 12/09/09,Genova. 26/09/09,Roma. 27/09/09, Roma. Thanks For The Memories.
Hey puzzole! Ti devo dire 2 cosette nel caso le avessi scordate.. Per te ci sarò per te cambierò il mondo dentro gli occhi tuoi se mi cerchi davvero tu mi troverai qui
Se mi cerchi davvero per te ci sarò per te cambierò il mondo dentro gli occhi tuoi se mi cerchi davvero tu mi troverai qui se mi cerchi davvero
Vita, per me sei Sacra, io ci sono sempre <3 Ti voglio bene.
•Bea~
Non ho mai pensato di potermi sentire cosi fintanto che non é capitato a me Sono felice di avere la possibilità di dire che credo di volerti bene
e se tu dovrai mai andare via bhe allora chiudi gli occhi e prova a sentire come siamo oggi e poi se riesci ricorda
Continua a sorridere, continua a splendere Sapendo che puoi sempre contare su di me, é sicuro E’ per questo che ci sono gli amici Per i bei tempi e per i brutti tempi Sarò al tuo fianco per sempre E` per questo che ci sono gli amici
Bhe sei arrivata dandomi amore e ora vedo che c’é molto di più e per questo ti ringrazio
Oh per i tempi in cui saremo separati Bhe chiudi gli occhi e ascolta le parole che arrivano dal mio cuore e se ci riesci.. ricorda...
So che l'idea era tua ma... Non ho resistito.. TI VOGLIO BENE <3
*Naughty Xmas Tale* ...guardate qua sotto che bei regalini ho trovato sotto l'albero! :3 Se non mi vedete in giro è perchè sono in camera a scartare i miei regali... X3 do not disturb | nicht stören ù_ù
Su su, non vi litigate il primo turno voi, che tanto vi scarto tutti! :3
·H·U·M·A·N·O·I·D· is among us - Tokio Hotel World Domination has just begun -
♥ You mean the WORLD to me ♥ ...e proprio io che vi amo, vi sto implorando aiutatemi a distruggervi...
Fühlst du mich, wenn du atmest? Fühlst du mich, wenn niemand da ist? • Hier in meinem Arm Für einen Tag Für eine Nacht Für einen Moment In dem du lachst Wir durchbrechen die Zeit Gegen jedes Gesetzt Für immer du und ich • FÜR IMMER JETZT
Angst, ich hab' Angst Auf diesen Wegen, die ich geh' Angst, ich hab' Angst dass ich mich selbst nicht mehr versteh' Was will ich wirklich, was ist mein Ziel? Will ich denn wirklich zuviel? -LaFee- Angst
mi date il link di quello new per favore? *_* grz non vedo l'ora di vederlooo!!
Acqua… Bess come l’acqua può essere calda e temperata, quella che usi per un bel bagno caldo quando hai voglia di relax, ma se messa alle strette, diventa fredda e glaciale in un istante. Proprio come l’acqua è tranquilla al suo stato naturale, ma ad un minimo movimento l’acqua può traboccare dal vaso, e se il vaso cade, quelli sono problemi. Lei è anche il maremoto che rade al suo città che si estendono per centinaia di ettari, che imperterrito distrugge tutto senza tirarsi mai indietro, bisogna starle attenti nei momenti in cui le va la luna storta, è parecchio suscettibile. Il suo nome è Beatrix Fliegen, ma per tutti è Bess. Bess è una bellissima ragazza con i capelli biondi, e un espressione sbarazzina nel volto, occhi castani e sempre pesantemente truccati.
*Naughty Xmas Tale* ...guardate qua sotto che bei regalini ho trovato sotto l'albero! :3 Se non mi vedete in giro è perchè sono in camera a scartare i miei regali... X3 do not disturb | nicht stören ù_ù
♥ You mean the WORLD to me ♥ ...e proprio io che vi amo, vi sto implorando aiutatemi a distruggervi...
Fühlst du mich, wenn du atmest? Fühlst du mich, wenn niemand da ist? • Hier in meinem Arm Für einen Tag Für eine Nacht Für einen Moment In dem du lachst Wir durchbrechen die Zeit Gegen jedes Gesetzt Für immer du und ich • FÜR IMMER JETZT
Angst, ich hab' Angst Auf diesen Wegen, die ich geh' Angst, ich hab' Angst dass ich mich selbst nicht mehr versteh' Was will ich wirklich, was ist mein Ziel? Will ich denn wirklich zuviel? -LaFee- Angst