| |
| CITAZIONE (__Niki~ @ 11/9/2008, 15:53) Ha le mani sulle ginocchia di tutti e due, sembra altro perchè la mano è tagliata fuori dalla foto, ma in proporzione direi che sta sulle ginocchia. XD Ma poi dai, se anche ci stesse provando è proprio 'na poraccia, potrebbe essere loro zia! X°°°D  Concordo con Tekla su Tom!  No perchè se è solo un effetto della foto allora voglio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono del fotografo che ne voglio pure io una così! XD Billino sta benino, ma a me in genere non piace molto la gente vestita tutta in bianco, mi snoia. XD E' come se dentro di me avessi un rifiuto genetico per il "tutto-bianco", non so che farci! xD  Ripeto: spero che sia come dite voi per Nicole delle Pussychecosa... Altrimenti... Io----->  <----- Lei A me invece piace tanto il tutto bianco xD Purchè non sia sempre tutto bianco però eh... 
Tokio Hotel I Scratched Your Sweet Name Right Into My Skin ♥ Oh No, I'll Never Let You Go Oh No, I Hate That I Need You So ♪ 06/09/07; 06/07/08; 26/09/09 Waitin' For 11/04/2010 With My BFF ♥ |
| | |